Plantari prodotti con sistemi cad-cam, plantari termoformabili, in cuoio e in sughero

 

Plantari da sistemi CAD / CAM

plantari da sistemi cad/camL’innovativo reparto CAD-CAM (Computer Aided Design / Computer Aided Manifacturing) di Imago consente di realizzare plantari di serie secondo vostro progetto o tramite vostro campione: da qui il termine "plantari CAD/CAM".

Le potenzialità di questo sistema produttivo sono enormi! Vi offre la possibilità di utilizzare una vasta gamma di materiali in funzione delle più svariate patologie (dal piede diabetico a quello dello sportivo).

L’ampia gamma di materiali che si possono utilizzare per la realizzazione del plantare rendono questa linea estremamente innovativa ed esclusiva. Infatti si spazia dall’uso di leghe di caucciù (LIEGE) in densità morbide o semirigide, a materiali sintetici quali E.V.A. (POROFORM) o schiume di polietilene (MAXIFOAM) o di microcellulari COMFORT FOAM.

Altre tipologie di plantari della linea EVACOMBI, consentono di ottenere plantari a monodensità, bidensità e tridensità al fine di soddisfare le esigenze prescrittive mediche e di utilizzo del paziente.

Il processo produttivo di tipo J.I.T., è realizzato tramite una linea di frese (CAM) gestite tramite computer così da lavorare in automatico sulla base delle informazioni che arrivano dal progetto (CAD) che contiene virtualmente la forma, il materiale e la taglia dei plantari da produrre.

mail

Per maggiori informazioni, chiarimenti e preventivi, contattaci liberamente: ti risponderemo al più presto. Clicca qui o sulla busta a sinistra per aprire il form di comunicazione.

Per conoscere l'offerta completa dei nostri prodotti puoi sfogliare il catalogo completo in pdf. Clicca qui o sull'icona a sinistra per accedervi.

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS 2.0